Laura Marciani – Chef Col Cuore 2015

Nata a Magliano Sabina il 31/3/66 praticamente dentro una pentola.
Cresciuta nelle cucine del ristorante di famiglia insieme ai suoi due fratelli Marco & Mauro ha respiratola passione per la buona tavola e per le tradizioni.
Dopo aver frequentato la scuola alberghiera ha iniziato prestissimo a lavorare nell’attività portata avanti dal papà Mario.
Quarta generazione di ristoratori, chef dell’azienda di famiglia a cui il padre, venuto a mancare prematuramente, ha trasmesso non solo amore per la cucina ma il rispetto e la conoscenza delle materie prime, la ricercatezza negli abbinamenti e il continuo studio alla ricerca della soddisfazione dei palati più’ ricercati.
Una cucina col cuore, fatta di emozioni e passioni, le stesse che segnano la sua vita e l’hanno portata a “DONARE LA SUA ARTE”ai meno fortunati.
Il suo immenso amore per i bimbi, la sua voglia di donare e di donarsi le hanno dato la forza e l’ispirazione per portare avanti importanti progetti con il supporto e la partecipazione di tanti “chef di cuore”, aiuti concreti per i suoi piccoli, “suoi” perché lei è la mamma di tutti!