Vinicola Sordi – Abruzzo

La Vinicola Sordi nata nel 1922 come ditta locale , col passare del tempo ha selezionato partner e prodotti.

Le uve dei nostri vini dopo una accurata selezionevengono vinificate a temperatura controllata con le più moderne tecnologie, i vini così ottenuti sono di elevata qualità di fragranza e gusto.

I nostri prodotti sono destinati per la maggior parte alla ristorazione, bar, mense, enoteche e realizziamo etichette personalizzate per la ristorazione, eventi e imbottigliamento per conto terzi.

La nostra azienda iscritta all’albo degli imbottigliatori dal 2004 aderisce al consorzio di tutela dei vini d’Abruzzo. Ha come scopo istituzionale il controllo, la salvaguardia e la promozione dei vini Doc Igt abruzzesi che sono la maggior parte dei nostri prodotti. Oltre a vini abruzzesi commercializziamo anche vini Laziali e Pugliesi sempre aderendo sia alla camera di commercio di Roma e di Lecce che ne controllano la genuinità e l’autenticità.

Il nostro obiettivo è la distribuzione nel Lazio e in Italia. Non escludiamo in futuro l’esportazione dei nostri prodotti. Con il giusto rapporto di qualità prezzo la nostra azienda garantisce la massima rapidità e precisione delle consegne nel Lazio e in Italia con nostri mezzi e personale qualificato.
Rivolgendovi a noi saprete di contare su una azienda efficiente con vini di ottima qualità, sempre al servizio del cliente per trovare la soluzioni migliori per i vostri locali.

ordi2 Vinicola Sordi   Abruzzo sordi Vinicola Sordi   Abruzzo sordi1 Vinicola Sordi   Abruzzo sordi3 Vinicola Sordi   Abruzzo sordi4 Vinicola Sordi   Abruzzo sordi5 Vinicola Sordi   Abruzzo sordi6 Vinicola Sordi   Abruzzo