Distilleria Giori

La Giori Distillati Trentini e’ stata fondata da Ferruccio Giori nel lontano 1946.
Da una iniziale dimensione artigianale la passione, la caparbietà e la professionalità del fondatore, sempre affiancato dalla moglie Oretta, hanno consolidato le basi per una futura, gratificante e costante crescita.
All’inizio degli anni ’70, con l’entrata in azienda dei due figli Morena e Mauro, gli orizzonti si sono allargati, da un lato consolidando il cuore aziendale, dall’altro passando da una dimensione locale a una internazionale, sempre nel solco di quei valori che ne hanno ispirata l’origine: passione, genuinità’, creatività, professionalità.
Negli anni ’90 l’azienda ha ricevuto un ulteriore importante impulso: l’entrata dei nipoti Marella e Alessandro ha portato nuova linfa, nuove idee, nuovi entusiasmi, coniugando i valori della tradizione ai nuovi traguardi del mercato globale.

 

page imgb Distilleria Giori

Filosofia aziendale

 

La Giori Distillati Trentini opera quotidianamente coniugando i valori e l’esperienza della tradizione con la creatività e la costante ricerca della qualità senza compromessi, all’insegna dell’eccellenza del prodotto.
Fin dalle origini la Giori Distillati Trentini e’ stata capace di individuare prima prodotti innovativi e vincenti, spesso anticipando le “mode” e a volte creando gli “stili”.
Il catalogo Giori Distillati Trentini annovera infatti diversi prodotti che hanno costituito di volta in volta innovazione e “svolte” nel modo del bere.
Il porre al centro dei propri obiettivi sempre e comunque la qualita’, ha portato l’azienda a conseguire costanti riconoscimenti e primi premi sia nazionali che internazionali (…).
Giori Distillati Trentini, ancorata ai valori della tradizione e grazie alla propria modernità, flessibilità, dinamicità, e’ oggi una realtà riconosciuta e apprezzata nel mercato internazionale.
Chi sceglie lo stile Giori non e’ solo “soddisfatto”, ma anche “deliziato”.

 

page img Distilleria Giori

Il nostro mercato

 

La crescita della Giori Distillati Trentini, avvenuta attraverso la ricerca del continuo perfezionamento, ha coinciso con una progressiva e costante espansione geografica.
I prodotti Giori si trovano oggi pressochè nei cinque continenti: Europa, America (Canada, Stati Uniti, America Latina), Australia, Africa, Asia (Cina, Russia).

 

page imgd Distilleria Giori

Il territorio

 

I vigneti che si estendono in un fondovalle ben delimitato dai versanti delle montagne, spinti su e su fino a che la gravità stessa non pone un secco limite; i torrenti che irrigano capillarmente il territorio assicurando le giuste portate durante l’intero corso dell’anno; il sole ben calibrato attraverso i profili grigio-azzurri delle montagne, così da formare i giusti tempi di esposizione, dal caldo delle giornate luminose al repentino freddo dell’imbrunire; l’opera dell’uomo abituata all’assenza di compromessi, decisa nello scegliere ogni volta ciò che è da mantenere rispetto a ciò che è da buttare; i prodotti finali, frutto di una selezione che naturalmente è arrivata alla fine del processo. Tutto questo è ciò che la ns/ azienda offre: non un prodotto, ma una storia; non un modo di lavorare, ma un modo di vivere; non una grappa, ma una meta raggiunta nel tempo. Perché non ci sono persone se non entro una storia precisa, così come non ci sono prodotti fuori dal solco di una tradizione e di un territorio che, con orgoglio, la nostra azienda possiede.

 

page imgc Distilleria Giori

502 Distilleria Giori slide1 Distilleria Giori richard gere felice di bere trentodoc Distilleria Giori idee02 11 Distilleria Giori idee011 Distilleria Giori img4 GioriDistillatiTrentini1946 1403706288 Distilleria Giori img1 GioriDistillatiTrentini1946 1403706288 Distilleria Giori img 0442 Distilleria Giori img 0440 Distilleria Giori idee03 Distilleria Giori idee02 Distilleria Giori idee02 1 Distilleria Giori idee01 Distilleria Giori firmatiliq g Distilleria Giori confezioni giori Distilleria Giori terre 3 Distilleria Giori strenne06 Distilleria Giori strenne04 Distilleria Giori strenne02 Distilleria Giori strenne01 Distilleria Giori slide12 Distilleria Giori slide111 Distilleria Giori

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento